Considerata la perdurante assenza di organico e conseguentemente l’impossibilità di poter assicurare una continuativa assistenza telefonica o in presenza all’utenza, si comunica che dal 3 luglio c.a. verranno sospesi i contatti, con esclusione dei servizi di sportello che non subiranno alcuna variazione.
In ogni caso, al fine di poter assicurare le dovute interlocuzioni/contatti fra l’utenza e il personale camerale, si precisa che gli interessati potranno trasmettere idonea email al dirigente dell’Area o ai responsabili dei servizi, agli indirizzi di posta elettronica riportati in "Sedi e Orari [2]".
Le richieste di assistenza/informazioni/chiarimenti trasmessi via email verranno esaminate in ordine cronologico di presentazione e riscontrati nel più breve tempo possibile, compatibilmente con i normali ed ordinari carichi di lavoro dei responsabili dei servizi.
Si invita, altresì, a indicare in calce alla richiesta email, il recapito telefonico a cui poter, eventualmente, fare riferimento.
Collegamenti
[1] https://tp.camcom.it/notizie/%3Ffield_notizia_categoria_tid%3D201
[2] https://www.tp.camcom.it/la-cciaa-di-trapani/contatti