Lunedì 25 Novembre 2024
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Per tutelare la salute dei clienti e del personale, la Camera di Commercio invita tutti coloro che nelle scorse settimane avessero compiuto dei viaggi all’estero a effettuare gli opportuni controlli prima di entrare nella sede camerale.
A seguito del D.L. n. 6 del 23/2/2020 e delle disposizioni emanate con DPCM del 23/2/2020 e ss.mm.ii. riguardanti misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epimediologica da COVID-19, quest’Amministrazione, fino a nuove disposizioni, al fine di regolamentare l’accesso al pubblico, dispone quanto segue:
Il Pubblico sarà ricevuto allo sportello tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e il lunedì dalle 16.00 alle 17.30.
Il Pubblico verrà ricevuto con frequenza di n. 2 persone per volta.
Ci scusiamo anticipatamente per i tempi di attesa che potrebbero essere necessari per limitare l’accesso nella Sede camerale a piccoli gruppi di persone, così da evitare sovraffollamenti in linea con le indicazioni del Ministero della Salute.
Il Pubblico in attesa del proprio turno stazionerà nell’androne del palazzo camerale e si avvarrà dell’elimina code.
L’accesso allo sportello avverrà dall’ingresso principale. Ad ogni buon fine il personale addetto provvederà a regolare l’accesso.
Il Pubblico che richiede tale servizio si rivolgerà al Personale addetto alla portineria che contatterà telefonicamente l’Azienda Speciale per il seguito di competenza.
Il Pubblico è invitato, vista l’emergenza, a contattare gli Uffici esclusivamente a mezzo posta elettronica o telefonicamente nella fascia oraria dalle ore 11.00 alle ore 13.30.
Gli indirizzi di posta elettronica e i numeri di telefono sono consultabili sul sito istituzionale dell’Ente ai seguenti link:
Area Anagrafica | Area Servizi Amministrativi e Finanziari | Area Affari Generali - Inforcenter - Regolazione e Tutela del Mercato | PID Punto Impresa Digitale | Contattaci via Web | Contattaci via email o PEC
Le precedenti disposizioni di accesso al pubblico sono momentaneamente sospese.