Camera di Commercio di Trapani
Published on Camera di Commercio di Trapani (https://tp.camcom.it)


La Giunta

La Giunta camerale è composta dal Presidente e da un numero compreso fra 6 e 8 Consiglieri eletti dal Consiglio camerale, secondo le previsioni della legge e dura in carica in coincidenza con la durata del Consiglio.

Dei componenti di Giunta almeno quattro devono rappresentare i settori dell' Industria, del Commercio, dell'Artigianato e dell' Agricoltura.

Il Ministero dello Sviluppo Economico con Decreto dell'11-11-2020, notificato con PEC n. mise. AOO_PIT.REGISTRO UFFICIALE.U 258578 del 12-11-2020, ha nominato il Comm Giuseppe Pace, già Presidente della Camera di Commercio di Trapani, Commissario Straordinario, con poteri del Presidente, della Giunta e del Consiglio Camerale.

La durata dell'incarico viene stabilita sino alla data di insediamento del Consiglio della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Agrigento Caltanissetta e Trapani.

  • Decreto del Ministro dello Sviluppo Economico del 11-11-2020 [1]
  • Dichiarazione  di  insussistenza  di  cause  di  inconferibilità  o  incompatibilità  di  cui  all’art 20, del D.lgs. n° 39 del 2013 [2]
  • Delibera del Commissario Straordinario n° 1 del 13-11-2020 - Insediamento del Commissario Straordinario Giuseppe Pace [3]
Ultima modifica: Giovedì 17 Marzo 2022

Condividi

Reti Sociali

Quanto ti è stata utile questa pagina?
Nessun voto

Source URL: https://tp.camcom.it/la-cciaa-di-trapani/giunta

Collegamenti
[1] https://www.tp.camcom.it/sites/default/files/contenuto_redazione/pagina_base/allegati/decreto_di_nomina_commissario_straordinario_fsm_1605121537108tp_0.pdf
[2] https://www.tp.camcom.it/sites/default/files/contenuto_redazione/pagina_base/allegati/dichiarazione.pdf
[3] https://www.tp.camcom.it/sites/default/files/contenuto_redazione/pagina_base/allegati/delibera_n_1_del_13_nov_2020_del_commissario_straordinario-signed-signed.pdf