Martedì 12 Novembre 2024
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Considerata la perdurante assenza di organico e conseguentemente l’impossibilità di poter assicurare una continuativa assistenza telefonica o in presenza all’utenza, si comunica che dal 3 luglio c.a. verranno sospesi i contatti, con esclusione dei servizi di sportello che non subiranno alcuna variazione.
In ogni caso, al fine di poter assicurare le dovute interlocuzioni/contatti fra l’utenza e il personale camerale, si precisa che gli interessati potranno trasmettere idonea email al dirigente dell’Area o ai responsabili dei servizi, agli indirizzi di posta elettronica riportati in "Sedi e Orari".
Le richieste di assistenza/informazioni/chiarimenti trasmessi via email verranno esaminate in ordine cronologico di presentazione e riscontrati nel più breve tempo possibile, compatibilmente con i normali ed ordinari carichi di lavoro dei responsabili dei servizi.
Si invita, altresì, a indicare in calce alla richiesta email, il recapito telefonico a cui poter, eventualmente, fare riferimento.