Martedì 3 Dicembre 2024
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
La CCIAA di Trapani (di seguito “la CCIAA”) ha realizzato il sito web www.tp.camcom.it (di seguito “il sito”), di cui è titolare, avendo ottenuto l’assegnazione del nome a dominio internet, con l’obiettivo primario di consentire l’utilizzo da parte degli utenti.
Nella presente pagina sono riportate le note legali relative all’utilizzo del sito.
Chiunque acceda o utilizzi il sito accetta di essere vincolato dalle condizioni qui specificate. Il presente documento potrà essere modificato in qualsiasi momento e senza preavviso. L’utente è pertanto invitato a prendere regolarmente visione dell’ultima versione aggiornata delle note legali, disponibili e permanentemente accessibili da qualunque pagina del sito, cliccando sul collegamento “Note legali”.
Salvo ove diversamente indicato, i contenuti pubblicati sul presente sito (testi, immagini, fotografie, video ecc.) sono messi a disposizione con licenza CC-BY-SA 4.0, il cui testo integrale è disponibile qui.
Questo significa che, ove non diversamente specificato (ad esempio nel caso in cui la pagine del sito contengano materiale soggetto ai diritti d’autore di coloro che lo hanno messo a disposizione e, quindi, con la sua pubblicazione la CCIAA non trasmette alcun diritto su di esso), i contenuti pubblicati su questo sito sono liberamente distribuibili e riutilizzabili anche per finalità commerciali, a patto che sia sempre citata la fonte (ove possibile riportando l’indirizzo web della pagina originale) e che qualsiasi opera derivata sia distribuita con licenza identica o equivalente.
La CCIAA si impegna costantemente ad assicurare la qualità delle informazioni pubblicate sul sito, nonché la loro integrità, aggiornamento, completezza, tempestività, semplicità di consultazione ed accessibilità.
Per qualunque segnalazione o suggerimento è possibile scrivere all’indirizzo https://www.tp.camcom.it/richiesta-di-informazioni-cciaa-trapani.
La CCIAA non assume alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti del sito, che potrebbero essere non sempre esaurienti, completi, precisi o aggiornati. Le informazioni contenute nel sito non costituiscono parere di tipo professionale o legale.
In nessun caso la CCIAA può essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito o dall’incapacità o impossibilità di accedervi.
È cura della CCIAA ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. La CCIAA si riserva il diritto di inibire o proibire o sospendere, in qualsiasi momento e senza preavviso, l’accesso al presente sito ed ai relativi servizi.
La CCIAA, inoltre, non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile per i servizi di connettività utilizzati dagli utenti per l’accesso al sito.
I documenti presenti in questo sito per lo scaricamento (download), quali ad esempio atti normativi, dati, software ecc., salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili; in caso contrario viene prodotto un avviso come premessa nell’uso degli stessi.
La presente clausola di esclusione della responsabilità non intende contravvenire alle disposizioni delle legislazioni nazionali vigenti, né escludere la responsabilità nei casi in cui essa non possa essere esclusa ai sensi di dette legislazioni.
I collegamenti a siti esterni, indicati nel presente sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati.
Con il collegamento ad altri siti, si esce volontariamente da www.tp.camcom.it e si viene indirizzati verso pagine web di differenti siti della rete.
L’indicazione dei collegamenti non implica da parte della CCIAA alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza ed alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.
Della completezza e precisione delle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti, ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.