BORSA VINI BENELUX: AMSTERDAM E BRUXELLES 11-13 MARZO 2019. Scadenza adesioni 14-12-2018 - CCIAA DI TRAPANI

Menù di navigazione rapido

Logo della Camera di Commercio di Trapani

Cartella selezionata

 

 

News correlate:

3/12/2018

ESITO ESAMI RUOLO CONDUCENTI 03-12-2018

Elenchi dei candidati risultati idonei all'esame Ruolo Conducenti Autovetture e Natanti

 

22/10/2018

Avviso: elenco Mediatori soggetti a cancellazioni e inibizioni

Persone fisiche | Imprese
 

 

13/7/2018

Impresa.italia.it: compie un anno e festeggia con oltre 100mila ‘cassetti digitali’ aperti dagli imprenditori italiani

Trapani, 13 luglio 2018 – Festeggia il suo primo anno di vita impresa.italia.it, il cassetto digitale dell’imprenditore, un...

 

[Stampa]

BORSA VINI BENELUX: AMSTERDAM E BRUXELLES 11-13 MARZO 2019. Scadenza adesioni 14-12-2018

Si comunica che nell'ambito delle iniziative promozionali ricomprese nel Secondo Programma Operativo del Piano Export Sud 2 ( PES 2), a valere sui fondi PON I&C 2014-2020 a sostegno delle Regioni meno sviluppate (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia), e delle Regioni in via di transizione ( Sardegna, Abruzzo e Molise) l' ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza un WORKSHOP BORSA VINI BENELUX che si svolgerà a AMSTERDAM E BRUXELLES l'11-13 MARZO 2019

 

La data di scadenza per le adesioni è il 14 DICEMBRE 2018

 

Così le quote di partecipazione:
350 Euro + IVA per POSTAZIONE SINGOLA TAPPA AMSTERDAM (11 MARZO)
350 Euro + IVA per POSTAZIONE SINGOLA TAPPA BRUXELLES (13 MARZO)
600 Euro + IVA per POSTAZIONE SINGOLA ENTRAMBE LE TAPPE
700 Euro + IVA per CONSORZI ED ENTI A TAPPA che potranno presentare sulla stessa postazione al max num. 5 aziende.

LE AZIENDE CON REQUISITI PIANO SUD SARANNO AMMESSE IN NUMERO MAX DI 20

 

SARA' RISPETTATO L'ORDINE CRONOLOGICO DI ARRIVO DELLE DOMANDE.

 

Per partecipare occorre compilare la scheda di adesione contenuta nella circolare unitamente al Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE ed al modulo Requisiti di Ammissibilità che dovranno essere inviati debitamente timbrati e sottoscritti dal legale rappresentante dell'azienda esclusivamente via PEC all'indirizzo vini@cert.ice.it entro la data di scadenza fissata al 14/12/2018.

 

Alle aziende ammesse a partecipare verranno inviate successivamente le informazioni dettagliate di carattere organizzativo e sulle modalità di spedizione dei vini.

 

La circolare dell'iniziativa verrà pubblicata nel sito dello scrivente Dipartimento degli Affari Extraregionali al seguente indirizzo internet: http://pti.regione.sicilia.it/portal/page/portal/PIR_PORTALE/PIR_LaStrutturaRegionale/PIR_PresidenzadellaRegione/PIR_Dipartimentodegliaffariextraregionali/PIR_PES2PianoExportSuddal quale potrà essere scaricata e/o consultata, oltre naturalmente al sito dell'ICE-Agenzia al seguente link : http://www.ice.gov.it/export_sud/export_sud.htm

 

Per ogni maggiore informazione si rimanda ad una attenta lettura del Regolamento di partecipazione e con riguardo agli aspetti organizzativi e per ulteriori informazioni sull'iniziativa, si invitano gli interessati di prendere contatto con:

 

ICE Agroalimentare e Vini 

MARIA GILLI - PAOLO GASPARRO  tel. 06 5992 9575 - 9428 -  vini@ice.it

 

Regione Siciliana - Presidenza
Dipartimento Affari Extraregionali
Servizio 3 Coordinamento di Attività di Internazionalizzazione
Dirigente Dr. Esterina Di Fazio
Via Generale Magliocco, 46 - 90141 Palermo
Tel:  091 70 75 906 
@: servizio3.dae@regione.sicilia.it

 

Riferimento:
Spitaleri Giuseppe
Tel:  091 70 75 905 
@: giuseppe.spitaleri@regione.sicilia.it

 

Data di redazione: 26/11/2018

 

[Stampa]